Arrivederci! 2. Libro + CD Audio 1 – for English Speakers (Italian Edition)- Corso multimediale di italiano per stranieri

Arrivederci 2

Caratteristiche

Arrivederci! è un corso di lingua moderno e comunicativo che si rivolge ad adulti e giovani adulti con o senza conoscenze pregresse della lingua italiana. Grazie a una progressione lenta e graduale, Arrivederci! è inoltre ideale per studenti di lingua materna non neolatina. Si compone di tre volumi che coprono rispettivamente i livelli A1, A2 e B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.

Ogni volume comprende il Libro dello studente, il Quaderno degli esercizi e in allegato il DVD Video e il CD audio.

Le attività video di Arrivederci! sono disponibili sul nostro sito e possono essere liberamente scaricate dalla sezione materiali per insegnanti e scuole.

Arrivederci! è un corso estremamente facile da usare, con una struttura chiara e una grafica piacevole che, abbassando il filtro affettivo, mettono subito lo studente a proprio agio.

Il libro contiene un codice personale che dà accesso alla versione interattiva degli esercizi (in tutto 202) e a innovativi strumenti di studio, sulla piattaforma i-d-e-e.


Arrivederci is a complete course which develops the language of reading, writing, speaking and listening while introducing students to Italian culture and society. The coursebook comprises 12 units, plus 3 revision chapters with songs and games to consolidate knowledge, a final test and a grammar appendix. Students will find this textbook easy-to-use and practical as at the end of each unit there is a summary of the lexical and grammatical points covered and an opportunity for students to chart their progress by using the self-assessment tables.

Arrivederci! 2 Libro dello Studente

BROWSE THE EBOOK

Quaderno degli Esercizi

BROWSE THE EBOOK

Chiavi

BROWSE THE EBOOK

Video

BROWSE THE EBOOK

IF YOU ARE INTERESTED IN BUYING THIS BOOK, CLICK ON THE BUTTON BELOW

WE DO NOT SUPPORT COPYRIGHT DISPUTES – USE ONLY FOR TEACHING AND LEARNING PURPOSES

Subscribe to Language Advisor for monthly updates!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *