Italiano per Stranieri: Gioco del Trova Parole

Italiano per Stranieri: Gioco del Trova Parole per imparare e memorizzare in modo divertente il lessico italiano di uso quotidiano

Italiano per Stranieri: Gioco del Trova Parole


Il gioco “Trova parole” è un esercizio facile e divertente per imparare il lessico italiano di tutti i giorni.

Il gioco “Trova le parole” è molto divertente e coinvolgente.

Lo scopo del gioco è trovare tutte le parole nascoste.


Grazie a questo gioco, arricchirai facilmente il tuo vocabolario, migliorerai le tue abilità ortografiche e la capacità di concentrarti.

I giochi del trova parole possono non essere considerati quando si tratta di risorse per l’apprendimento delle lingue, ma la capacità di risolvere questi puzzle richiede diverse abilità che saranno molto utili quando si tratta di apprendimento delle lingue.

Arthur Wynn, un giornalista di Liverpool, è accreditato come l’inventore del primo cruciverba che fu pubblicato sul ‘New York World’ nel 1913. Mentre Norman Gilbat pubblicò il primo cruciverba nel “Selenby Digest”, Oklahoma alla fine degli anni ’60. Anche se molto prima Pedro Ocon de Oro aveva creato ‘Sopas de letras’ (Zuppa di lettere).

Negli anni ’80 gli istituti scolastici di tutto il mondo hanno adottato le ricerche di parole e i cruciverba per migliorare il vocabolario e l’ortografia. I cruciverba sono una forma di apprendimento attivo che impegna di più i materiali rispetto all’apprendimento passivo.

Nel gioco Trova la Parola è necessario cercare le parole e comporle con le lettere indicate.

COME SI GIOCA


Le parole possono essere composte in linea, in una qualsiasi direzione.


All downloads are in PDF Format

DOWNLOAD THE PDF FOR FREE

All downloads are in PDF format

Subscribe to Language Advisor for monthly updates!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *